Villa Viale dei Cipressi
SEGNI PARTICOLARI
Villa Viale dei Cipressi, una splendida proprietà situata tra le incantevoli colline di Terre Roveresche. La villa combina perfettamente lo stile moderno degli interni con l’eleganza dell’esterno in mattoni, creando un’atmosfera unica e raffinata.
All’esterno, la villa è circondata da un curatissimo giardino di circa 5.700 mq, che ospita una splendida piscina con zona solarium, ideale per godersi momenti di relax in totale privacy. Due scenografici terrazzi e due portici offrono ampi spazi per vivere all’aperto e ammirare il paesaggio. L’accesso alla villa è garantito da una strada privata che si collega alla provinciale, con un elegante viale di cipressi che accoglie all’ingresso della proprietà.
La villa si sviluppa su tre livelli:
Piano interrato: locali di servizio, tra cui ripostigli, cantina, locale tecnico, lavanderia e bagno.
Primo piano: ingresso, uno studio, una cucina moderna, sala da pranzo, soggiorno e una camera da letto con bagno privato. Da questo piano si accede a un bellissimo porticato, perfetto per pranzi all’aperto o momenti di relax.
Secondo piano: un’ampia cucina, soggiorno, due camere da letto, un bagno e un terrazzo con loggiato che offre una vista straordinaria sulle colline e sugli Appennini.
Piano sottotetto: uno spazioso locale mansardato, ideale per essere trasformato in uno spazio multifunzionale.
La villa è dotata di riscaldamento a pavimento alimentato da un bombolone GPL, un sistema di allarme per la massima sicurezza e una comoda zona parcheggio.
A soli 20 minuti di distanza dal mare, e a pochi minuti dal borgo di Orciano, la villa si trova in una zona strategica, immersa nel verde ma vicina ai principali servizi e negozi. Il borgo medievale di Orciano, è noto per i suoi paesaggi pittoreschi e la tranquillità. Luogo perfetto per chi cerca una residenza lontana dal caos cittadino, senza rinunciare alle comodità.
Villa Viale dei Cipressi è una residenza unica, pensata per chi desidera vivere immerso nella natura, senza rinunciare al lusso e al comfort di una villa moderna e completamente attrezzata.
SCOPRI Terre Roveresche
Terre Roveresche si trova nelle Marche, nella provincia di Pesaro-Urbino. E’ un comune nato, nel 2017, dalla fusione di quattro piccoli Borghi medievali di Barchi, Orciano di Pesaro, Piagge e San Giorgio di Pesaro. Barchi è il più piccolo dei quattro comuni. Piagge è il comune più a nord, nonché il più vicino al mare e alla città di Fano. San Giorgio è il secondo comune per popolazione e si estende tra i comuni di Piagge e Orciano mentre il Borgo più popolato è Orciano di cui ha sede il municipio. Terre Roveresche è a cavallo tra le vallate del Metauro e del Cesano, luoghi ricchi di storia, tradizione.
DETTAGLI
CODICE: AB458
TIPO: In collina, Ville e Casali
POSTO: Terre Roveresche
STATO: Ristrutturato
STILE & DESIGN: contemporaneo e raffinato
QUOTAZIONE: 1.100.000 €
SUPERFICIE NETTA:450 mq
TERRAZZO:20 mq
GIARDINO:4.500 con piscina e ulivi
UBICAZIONE:tra le colline a poca distanza dal Borgo
CLASSIFICAZIONE ENERGETICA:in corso