Villa Costanzo
SEGNI PARTICOLARI
Immersa in una posizione privilegiata, Villa Costanzo regala una vista sul mare Adriatico e sulle dolci colline marchigiane. A soli 10 minuti dalle spiagge dorate e poca distanza dalla vivace cittadina di Fano, questa residenza unisce l’autenticità della tradizione rurale al fascino del paesaggio costiero, offrendo un’esperienza di vita unica.
Dal giardino e dalle ampie finestre della villa, lo sguardo spazia fino all’orizzonte, dove il blu intenso del mare si fonde con il verde delle colline, creando un panorama suggestivo e sempre diverso a seconda della luce del giorno.
Un viale con cancello automatico conduce a un ampio giardino di 3.000 mq, interamente recintato e impreziosito da aiuole fiorite, erbe aromatiche e alberi da frutto – ulivi, ciliegi, melograni – che creano un’atmosfera intima e mediterranea. Nel cuore di questo parco privato si trova una piscina di 12×5 m, perfetta per godersi momenti di relax immersi nella natura. A completare la proprietà, una raffinata dependance di circa 50 mq di nuova costruzione, con due camere matrimoniali e un bagno, ideale per accogliere ospiti con il massimo comfort.
La villa principale di circa 280 mq si sviluppa su due piani. Al piano terra, una splendida loggia di 45 mq introduce alla zona giorno: un’ampia doppia sala da pranzo con camino, una cucina accogliente, una lavanderia, un bagno e una camera matrimoniale con bagno en-suite. Il primo piano ospita tre ampie camere da letto, di cui una con bagno privato, oltre a due ulteriori bagni.
Perfettamente restaurata con materiali originali e dettagli di pregio – travi a vista, pavimenti in cotto, ampie finestre con doppi vetri – la villa è dotata di riscaldamento a pavimento a GPL, aria condizionata, sistema di allarme e irrigazione automatica.
Villa Costanzo è una residenza esclusiva, perfetta sia come abitazione privata sia come investimento per il turismo di alto livello. La vicinanza al mare, l’eleganza degli spazi e la vista mozzafiato sull’adriatico e sulle colline marchigiane la rendono una proprietà davvero unica.
SCOPRI San Costanzo
San Costanzo si trova in provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche. Dal delizioso borgo medievale, ricco di storia e tradizione, adagiato nelle colline marchigiane intervallate da borghi e colori, la vista è spettacolare. Spazia sulla distesa del mare Adriatico e sull’ampia valle del fiume Metauro. Si trova a 20 minuti da Fano e a 20 minuti da Senigallia. Due graziose e vivaci città di mare. La rinomata città d’arte di Urbino è a 50 minuti.
DETTAGLI
CODICE: AB513
TIPO: In collina, Ville e Casali
POSTO: San Costanzo
STATO: Ristrutturato
STILE & DESIGN: tradizionale con gusto contemporaneo
QUOTAZIONE: 850.000 €
SUPERFICIE NETTA:280 mq
GIARDINO:3000 mq con piscina e vista mare
DEPENDANCE:50 mq con due camere da letto e bagno
UBICAZIONE:tra le colline, a 15 minuti dalla città di Fano
CLASSIFICAZIONE ENERGETICA:in corso