Casale Sant’ Angelo

SEGNI PARTICOLARI

Tra le Dolci e morbide colline marchigiane di Serra de’ Conti è posto Casale Sant’Angelo.
E’ completamente da ristrutturare ed offre una vista spettacolare. Il paesaggio circostante è caratterizzato da vigneti e campi ordinatamente coltivati di girasole e grano che si alternano nelle varie stagioni.  Colori tipici della campagna marchigiana. Alla sera nuovi colori si aggiungono. Le nuances rosse e rosa con mille sfumature regalano un tramonto fiabesco.
La vista è aperta e lo sguardo arriva fino alle vette appenniniche che abbracciano piccoli borghi medievali. Dal giardino si può inoltre ammirare il suggestivo borgo di Serra de’ Conti. Alla sera ricorda una cartolina.
Si arriva al casale da una strada bianca di circa 300 mt. Il centro abitato, dotato di tutti i servizi necessari è a circa 1,5 chilometri. La posizione oltre ad essere meravigliosa è ottima come punto di partenza per visitare le colline dei Castelli di Jesi con i suoi piccoli gioielli di Borghi medievali. Paesaggi incantevoli, la storia, la cultura e l’enogastronomia di questi luoghi situati a pochi passi dal mare Adriatico e dagli Appennini Umbro-Marchigiani sono in perfetta armonia con La Natura.
Il casale si sviluppa su due livelli. Piano terra, le vecchie stalle e magazzino. Piano primo cucina camere e bagno. L’accessorio esterno presente nel giardino è anch’esso completamente da ristrutturare.
Ottima soluzione come dimora privata esclusiva ma anche come prestigiosa attività ricettiva grazie alla sua strategica posizione.

SCOPRI Serra de' Conti

Il Borgo di Serra de' Conti si adagia sulle alture della Valle del Fiume Misa, nelle terre marchigiane, in provincia di Ancona, tra colline morbide e sinuose, scandite da trame sapienti di coltivazioni ordinate e colorate. Offre alla vista di chi la raggiunge un caratteristico e suggestivo scorcio urbano che solo gli antichi borghi medievali sanno donare. Tra i numerosi conventi che nei secoli si sono costruiti a Serra de’ Conti, spicca il Monastero di S. Maria Maddalena. La zona è famosa per la produzione di un antico legume, La Cicerchia, e per la produzione del Vino Verdicchio, “Castelli Di Jesi,” uno dei più grandi vitigni autoctoni d'Italia. Il mare di Senigallia si trova a 26 km.

DETTAGLI

CODICE: AB408

TIPO: In collina, Ville e Casali

POSTO: Serra de' Conti

STATO: Da Ristrutturare

STILE & DESIGN: da inventare

QUOTAZIONE: 160.000 €

SUPERFICIE NETTA:200 mq

GIARDINO:2.500 mq

ANNESSI:40 mq

UBICAZIONE:tra le collina, vista panoramica, a pochi minuti dal Borgo

CLASSIFICAZIONE ENERGETICA:esente

ALTRE PROPOSTE

Casale Arenaria
Casale Arenaria
Casale Tradizione
Casale Tradizione
Casale Poggio
Casale Poggio
Casale Caglio
Casale Caglio